Fondata nel 1999 per distribuire nell'Italia meridionale i prodotti dell' INA,  Centro Cuscinetti   diventa  ben presto distributrice di marchi di primaria importanza come FOS, FAG, e SKF.

Alle soglie del nuovo millennio e precisamente nel 2000, diventa azienda certificata ISO 9002 e nel 2005 riceve la certificazione Vision 2000.

Nel 2002 espande la propria commercializzazione attraverso prodotti con ottimo rapporto di qualità/prezzo, il know how acquisito nel corso degli anni le consente di offrire, ai propri clienti, una guida tecnica per la scelta di soluzioni appropriate nel campo della meccanica di rotazione e in quella della traslazione.

Nel 2010 diventa distributore unico per la regione Campania dei prodotti a marchio KOYO, cuscinetti e supporti di elevata qualità.

 

2soc2

1soc1

Nel 2014 trasferisce la propria sede, in una posizione strategica, in prossimità delle più grandi reti autostradali in provincia di Caserta, dove può contare su una struttura moderna di oltre 500 mq e di un magazzino tra i più forniti del Sud Italia.

Nel 2015 le viene conferito il titolo di ISB SERVICE, distributore esclusivo per la regione Campania di tutti i prodotti a marchio ISB NBS TSC.

La capacità dell’azienda di rispondere in maniera efficace alle esigenze di soluzioni per l’automatismo industriale e meccanico, le permettono di operare in una posizione di partnership con le più importanti aziende di settore del panorama nazionale.

Vasta gamma di prodotti disponibili.

Grazie alla collaborazione consolidata con i più importanti marchi nazionali e internazionali, Centro Cuscinetti, rappresenta un punto di riferimento nel panorama della distribuzione di ricambi industriali e per i rivenditori di settore.

 

 

Il punto di forza, dell’Azienda, è la capacità di offrire una vasta gamma di prodotti di qualsiasi marchio, con un elevato standard qualitativo e con prezzi altamente competitivi.

Riesce ad assicurare una disponibilità immediata del prodotto e risponde in maniera tempestiva, alle richieste di esigenza del cliente.

Assistenza e professionalità al servizio della qualità.

Alla profonda conoscenza tecnica dei prodotti commercializzati, si associa la competenza in materia di problem solving che mira ad un'assistenza tecnica a 360°:  dall’individuazione del  prodotto più adatto al cliente, alle istruzioni sul montaggio fino alle risoluzioni di eventuali problemi successivi.

3soc3